La Filosofia della Qualità
La Filosofia della Qualita'
La qualità è il valore guida che ispira, ad ogni livello, le attività e la visione della nostra organizzazione aziendale: a partire dal rispetto delle procedure previste dal “Manuale delle qualità”, sino a una concezione più estesa che coinvolge i vari livelli della filiera.
La “qualità totale” come obiettivo richiede una particolare apertura dell’azienda al cambiamento e una capacità di aggiornamento costante.
A tal proposito è decisivo l’impegno a elevare progressivamente gli standard di qualità rispetto all’evoluzione legislativa, specialmente nei confronti delle direttive che provengono dagli uffici amministrativi deputati a segnalare possibili migliorie alla nostra direzione esecutiva.
E’ inoltre fondamentale la nostra propensione a perfezionare standard tecnologici e metodologici tramite l’investimento in Ricerca & Sviluppo.
In tal senso la nostra filosofia della qualità è il presupposto per il perseguimento constante dell’innovazione come processo di studio e di ricerca interno all’organizzazione ma anche come capacità di monitorare le dinamiche del mercato, i movimenti dei vari player istituzionali e finanziari, le nuove esigenze degli utenti intermedi o finali.