Organizzazione dei Processi e Strategie di Business

Il cuore dell’organizzazione operativa della nostra azienda è rappresentato dall’Ufficio Tecnico che svolge con trasparenza la funzione delicatissima di ponderare i mezzi rispetto agli scopi, eseguire le commesse, rilevare le attività, valutare le risorse e i loro costi elementari. Le informazioni raccolte in questa fase consentono di redigere il piano d’esecuzione e di ottimizzarlo rispetto a tempi di produzione e al livellamento delle risorse.

Tale documento consente di stimare e programmare la commessa secondo gli standard assegnati dalla procedura di qualità certificata ISO 9001.

Il rigore tecnico-amministrativo e l’efficienza nel controllo di gestione sono momenti fondamentali all’attivazione di un corretto iter decisionale che consente di erogare qualità alla committenza e di dimostrare affidabilità nei confronti degli enti finanziatori.

  In questa ottica assumono notevole importanza l'attestazione SOA, ovvero il nullaosta ad operare in ambiti riservati, nonché l’iscrizione all’albo dei fornitori di fiducia delle aziende leader di settore.

L'azienda è peraltro sempre attenta ad instaurare un corretto rapporto con la committenza sia d'ambito pubblico che privato in modo da poter attendere a tutte quelle esigenze che nascono durante il prosieguo operativo.

Ciò dimostra flessibilità esecutiva ed autorevolezza tecnico-organizzativa indispensabili a perseguire con successo l'obiettivo di sviluppo imprenditoriale volto a conquistare nuove quote di un mercato in rapida evoluzione anche nei settori "ultra specialistici".